ATTENZIONE!

Scopri come ottenere il massimo dai tuoi nuovi infissi, ottimizzando il budget a disposizione, senza però scendere a compromessi sul risultato del tuo lavoro.

Come funziona la Consulenza finestrezeroproblemi?

Sono Daniele Cagnoni e voglio mostrarti come puoi acquistare le tue nuove finestre attraverso il mio metodo di Consulenza finestrezeroproblemi.

I benefici del mio metodo sono Certificati da più di 3500 clienti entusiasti che hanno scelto di non incorrere in errori o problemi dati dal pressappochismo.

Utilizzo il metodo di Consulenza finestrezeroproblemi, ogni giorno, da 20 anni, per aiutarti, come faccio con i miei clienti, nella scelta delle finestre per la tua abitazione.

Riesco sempre a darti la mia "Garanzia di Risultato", e questo lo Certificano i 3500 clienti entusiasti per i quali ho lavorato in questi 20 anni, installando loro più di 50.000 elementi.

Clienti che assisto ancora, da BUON ARTIGIANO, per curare il loro acquisto nel tempo; il valore di un mio lavoro deve andare oltre i 30 anni, è sempre stata la mia promessa.

Il mio obiettivo è arrivare al punto in cui potresti decidere di fidarti di me, affidandoti alla mia azienda per sempre. Diversamente non ho interesse ad acquisire un nuovo cliente.

Il 90% dei clienti che ordina lavori ad Artigiani, non rimane contento del servizio e del sistema con cui viene servito.

Anzi, spesso non vogliono più saperne delle aziende a cui hanno dato fiducia e soldi, preferiscono chiudere il rapporto consapevoli che perderanno anche tutte le garanzie di legge!

STOP

Artigiani che ti promettono tutto, per avere una tua firma sul preventivo, e poi non sanno gestire correttamente il tuo lavoro.

STOP

Ritardi nei lavori dovuti alla disorganizzazione e alla poca capacità di pianificazione.

STOP

Mancanza di una visione di squadra, con conseguente destabilizzazione del gruppo di lavoro.

STOP

Una volta terminato il lavoro non rispondono più al telefono, perché vedono il cliente come una rottura di scatole e non come una risorsa.

STOP

Problemi e Criticità che non trovano soluzione, costringendoti a rincorrere l’artigiano di turno, senza ottenere la risoluzione che ti aspetti.

Queste sono le principali problematiche che mi raccontano i clienti con cui mi interfaccio in negozio durante gli appuntamenti!

“Ma la colpa non è loro, sia chiaro! Ammetto che non é semplice affrontare lavori edili ed avere la certezza che tutto scorra liscio come l'olio!

Se sei arrivato fino qui potresti già aver capito che non è mia intenzione convincerti con prodotti, sconti o con promozioni fatte per acquisire fatturato.

Prodotti, sconti e promozioni mi stanno bene, ma se acquisto un qualcosa che non deve essere progettato, personalizzato ed installato!

Va bene guardare la promozione per l’auto, per il divano ed anche per gli arredi della casa, ma non va bene farci affidamento per lavori artigianali e molto tecnici.

I 5 benefici principali che otterrai affidandoti a me e alla mia Consulenza finestrezeroproblemi:

1° BENEFICIO

Hai il vantaggio di interfacciarti con un Consulente e non con un venditore; l'obiettivo del venditore non è supportarti ma venderti qualcosa a tutti i costi.

2° BENEFICIO

Non avrai solo un prezzo del prodotto ma uno studio delle tue esigenze; sarà messo nero su bianco e rimarrà la mappa del tuo lavoro.

3° BENEFICIO

Eviti di perdere tempo e di avere problemi in futuro; giusto fare più preventivi per capire meglio - E' sbagliato, invece, perdere tempo e poi arrivare a decidere scegliendo il meno peggio.

4° BENEFICIO

Hai immediatamente le idee più chiare, già dopo la prima fase, che inizia con la consulenza telefonica; non servirà molto tempo per capire se ci sono i presupposti per ottenere un lavoro zero problemi.

5° BENEFICIO

Con il Report Consulenza Infissi avrai in mano un documento cartaceo formato da più di 20 pagine; avrai molta più chiarezza, anche per richiedere altri preventivi e confrontarti, successivamente, con altri colleghi.

"Il costo della Consulenza finestrezeroproblemi, se deciderai di scegliermi come fornitore, ti sarà totalmente scalato dal tuo acquisto."

La mia Consulenza finestrezeroproblemi è la Garanzia del tuo processo di acquisto!

E’ l’unico metodo che ti consente di ottenere un risultato garantito e certificato, senza problemi e criticità! 

Esonerandoti, anche, da perdite di tempo e arrabbiature.

Nel 1999 ho aperto la partita iva per fare riparazione e manutenzione di infissi, perché avevo visto che potevo essere una risorsa per tanti clienti.

Questo mi ha sempre tenuto lontano dal voler essere un venditore, rimanendo l’Artigiano di fiducia di chi decide di affidarsi a me. 

Queste sono le basi su cui mantengo la massima attenzione, guardando semplicemente quello che mi aspetto quando faccio lavori per me e per la mia famiglia.

Leggi cosa scrive chi ha provato di persona il mio metodo!

Cristiana, proprietaria di una villa sulle colline lucchesi, si è resa conto benissimo di quanto valore ha ottenuto con la mia Consulenza finestrezeroproblemi:

Installare, o sostituire finestre e porte, significa investire nella propria abitazione in termini di confort, benessere e risparmio energetico. 

NON puoi affidarti in piena fiducia ai preventivi che raccoglierai, perché sono studiati solo per venderti un prodotto a tutti i costi.

La Consulenza finestrezeroproblemi é un vero capitolato specifico delle tue esigenze!

Zero spazio alla libera interpretazione + abbattimento totale di rischi e costi extra!

Ti fornirò sempre la giusta soluzione, evitando di farti spendere inutilmente tempo e denaro


 
Il mio METODO, può andar bene per te?
Se così non fosse, te lo dirò io stesso.

⇒ Non è mia intenzione vendere a tutti i costi.

 

 La soluzione scelta, é quella che risponde alle tue esigenze?

⇒ Sono un consulente prima ancora che un venditore.

 

 Il montaggio sarà gestito in modo qualificato, senza problemi in futuro?

⇒ Proprio per questo, ho ideato la Garanzia Finestre zero problemi.

COME HA INIZIO, LA MIA CONSULENZA?

  – INIZIAMO CON UN APPUNTAMENTO TELEFONICO 

possiamo accordarci per parlare 15 minuti al telefono su appuntamento; scegliamo un’ora dove ricavare 15 minuti, ci sentiamo e parliamo delle tue esigenze.

 


– EVENTUALMENTE PRENDIAMO, SUCCESSIVAMENTE ALLA TELEFONATA, UN APPUNTAMENTO IN NEGOZIO


prendiamo un’ appuntamento riservato a te in negozio e parliamo “meglio” delle tue esigenze senza essere disturbati da nessuno.


Ti mostrerò le possibili soluzioni tecniche, coniugandole con i tuoi gusti estetici.


Posso supportarti tecnicamente, ma ho bisogno di conoscerti! Ecco perché è importante confrontarsi.

 


3° – SE MI RENDO CONTO DI POTERTI ESSERE UTILE, ALTRIMENTI NON AVREBBE SENSO ANDARE OLTRE, PROCEDERO’ CON UN SOPRALLUOGO ED UNA CONSULENZA


E’ indispensabile che io veda il lavoro ed anche parlare delle tue esigenze a casa tua!


La prima fase è quella di ANALISI. Mi incarichi come consulente, ti dedicherò il tempo necessario per capire ciò che ti serve con l’obiettivo di trovare la soluzione che si adatta alle tue esigenze.


Nb: ovviamente, se sei stai costruendo una nuova abitazione, gestiremo tutto nel mio ufficio o in quello del tuo tecnico di fiducia.

 


Analizzerò l’attuale situazione, evitandoti problemi futuri e fornendoti la soluzione che meglio si adatta al contesto. Sempre garantendoti un montaggio qualificato!


 

Lavorare bene ed in modo chiaro, per ottenere risultati eccellenti.  

consulente infissi finestrezeroproblemi

RICHIEDI ADESSO LA TUA CONSULENZA

LE FASI DELLA CONSULENZA FINESTREZEROPROBLEMI

Non riesci a quantificare quanto lavoro ci sia dietro ad una mia consulenza finestrezeroproblemi?

Ecco le fasi del mio metodo, ti serviranno a capire cosa, e quanto, farò per te. 

 


1 – ANALISI.

 


I clienti che si rivolgono a me, spesso, si confidano e mi rivelano come si sono mossi i miei colleghi nella fase di preventivazione.

Tutti che danno un preventivo ed un prezzo, nessuno di loro cerca di mettere insieme la soluzione ai tuoi problemi.


Prova! Entri con un foglio ed un elenco, completo di misure e numero finestre, ed uscirai con un preventivo ed un prezzo.

Non voglio venderti per forza e per questo motivo il primo passo consiste in un’attenta analisi delle tue esigenze. Ti farò una vera intervista, studiata da me negli anni, per riuscire ad escludere ogni dubbio in modo oggettivo!

 


2 – DIAGNOSI.

 


Possiamo vedere tutti gli infissi che vogliamo, in show room, ma durante la precedente analisi avrò già individuato la finestra migliore per te! 

Non parlo del colore della finestra o della maniglia, quello lo vedremo in seguito, parlo di scelte tecniche dovute alle tue esigenze e alle esigenze di progetto.


Esistono dei criteri tecnici importanti, quando parliamo di finestre e porte, e dopo l’analisi sarò in grado di restringere il cerchio dei prodotti che fanno al caso tuo!

Nessuno ti ha fatto queste premesse, e nessuno lo farà, perché per molti conta solo venderti qualcosa; sono tutti venditori! 

 


3 – STUDIO.

 


Entriamo nel tecnico! E’ necessario analizzare il prodotto e successivamente passare alla parte muraria.

Ci sono molti aspetti, da tenere di conto, che valideranno il montaggio e la durata del tuo lavoro.

Facendoti un preventivo, magari senza sopralluogo gratuito o studio del progetto, sarà difficile che tu possa avere grandi aspettative di risultato. 


E’ importante capire bene il congiungimento del prodotto, finestre e porte, con il muro della tua casa o della casa che stai per costruire. 


Solo così avrai la certezza di lavoro totalmente garantito!

 


4 – REPORT.

 


Abbiamo parlato, scelto i migliori infissi per le tue esigenze ed anche analizzato tutta la fase del montaggio infissi! 

Di tutto questo lavoro non rimarranno solo parole al vento; sarebbe un vero peccato. Abbiamo lavorato tanto per poi avere il solito preventivo di una paginetta con sopra prezzi e prodotti? NO!

Scriverò per te un vero e proprio REPORT CONSULENZA INFISSI riportando sopra ogni aspetto che abbiamo discusso ed analizzato.


Metto nero su bianco lo stato dei fatti ed il progetto futuro! Dopo circa 7 giorni dalla consulenza infissi, riceverai il tuo Report Infissi Cartaceo.  

Solo dopo aver avuto in mano il mio Report avrai raggiunto il livello giusto per richiedere preventivi! Lo farai utilizzando dei riferimenti ottenuti con una consulenza di fiducia.

 


5 – PIANO DEI LAVORI.

 


Contrariamente agli altri miei colleghi, ti lascio in mano un documento di circa 25/30 pagine; il tuo Report.

Sarà un documento contenente, anche, la spesa che affronterai se ti rivolgi a me, oltre che per la consulenza, anche per l’acquisto.

Potrai scegliere di lavorare con me o lavorare con un mio collega, ma il Report Consulenza infissi rimane nelle tue mani.


Solo in quel momento sarai in grado di valutare tutti i preventivi e nessuno potrà, anche involontariamente, metterti di mezzo!

 


6 – PIANIFICAZIONE.

 


Affidandoti a me continuerò a lavorare in un percorso chiaro e scandito, sempre per non mancare nella fiducia e nella responsabilità che mi affidi. 

Inizieranno le fasi di verifica tecnica e, qualora ci fossero altri artigiani in cantiere, organizzeremo una piccola riunione per coordinarci nel tuo interesse. 


Senza pianificazione non si ottengono risultati eccellenti.

 


7 – CASA TUA O CANTIERE.

 


In casa tua entreranno solo tecnici interni qualificati; i miei collaboratori! Sono io che mi occupo della loro formazione tecnica e comportamentale!

Non ti farò correre nessun rischio, nessun artigiano in subappalto e nessuna improvvisazione. 


Sarebbe ingiusto, una volta che hai firmato un contratto con me, che io affidassi il montaggio ad un’altra partita iva; sarebbe solo uno scarico di responsabilità che non giova a nessuno.

Le aziende crescono creando occupazione fissa e non sfruttando stratagemmi, spesso, occulti al cliente.

Sarò il tuo unico referente e in caso di problemi non sarai rimpallato tra venditore e montatore; ti sei affidato ad un’azienda completa e responsabile. 

 


8 – SUPERVISIONE.

 


Hai la sicurezza di personale qualificato, sotto la mia supervisione.



Negli anni, attraverso tanta formazione, e tanta esperienza di montaggio, ho ottenuto queste qualifiche:


⇒ Professionista per la Posa dei Serramenti di Qualità CasaClima; nel 2009 ho iniziato il percorso più qualificato e formativo.

Lo ho fatto per dare ai miei clienti il massimo, in termini di consulenza ed assistenza.  

 


⇒ Tecnico esperto Posa in opera di Isolamenti Termici a cappotto; la finestra è connessa con la muratura ed il cappotto! 

Saper installare una finestra, connettendola correttamente ad un isolamento a cappotto, é un valore aggiunto per la tua casa. 

 


⇒ Consulente sulla Ventilazione Meccanica Controllata e Vmc Puntuale; con le nuove finestre devo garantire ermeticità. 

Sono 10 anni che studio ed installo sistemi di ricambio aria con recupero di calore, indispensabili per non disperdere l’energia della tua casa .

 


⇒ Tecnico di cantiere e consulente sulla Tenuta all’aria dell’involucro; per eliminare ponti termici, formazioni di condensa e muffa, serve conoscere le dinamiche di tenuta all’aria e di permeabilità. 

Non è perché voglio fare di più, sono abilità indispensabili per installare correttamente nuovi infissi. 

 


⇒ Esperto e Tecnico sulla gestione dei contro-telai; siamo passati dai controtelai in ferro agli isolanti più performanti.

Nel 2005 ho studiato ed installato i primi monoblocchi termo-acusitici.

Sono in grado di disegnarli, produrli ed installarli, autonomamente. 

 


⇒ Consulente Tecnico di parte su Infissi ed Isolamenti; spesso sono chiamato a fare consulenze di parte su lavori dove ci sono problemi. 

Una competenza con cui aiuto le persone che hanno bisogno di supporto e che migliora sempre di più la mia conoscenza sui problemi. 

 


Queste devono essere ulteriori garanzie di competenza e professionalità; niente sarà lasciato al caso. 

 


9 – FINE LAVORI.

 


Io, o Andrea, il Geometra interno che si occupa di coordinare il cantiere, controlleremo che tutto sia stato fatto come previsto e pianificato.

Sarà in questo momento che avrà “inizio” la mia “Triplice Garanzia”!

Non parlo della garanzia di prodotto, che difficilmente supera i 5 anni, parlo della Garanzia Diemme Infissi finestrezeroproblemi. 

 


10 – MANUTENZIONE PROGRAMMATA.

 


Alessandro è il responsabile del servizio di assistenza e manutenzione. 

Con 20 anni di lavoro, e più di 50.000 elementi installati nelle case dei nostri clienti, mi posso permettere di avere una persona dedita al cliente e alla cura dei prodotti forniti ed installati.


Il nostro servizio che valida il tuo acquisto per anni ed anni.

 


Perché ho elaborato un sistema con la massima Garanzia, e ti darò:

 


Il costo certo, vuole dire che il prezzo al momento del contratto non subirà variazioni, se nel corso dei lavori ci rendiamo conto che qualcosa non è stato preventivato, ma è necessario per completare il lavoro sarà a carico mio.

 


Il risultato, perché garantiamo l’assenza di spifferi e infiltrazioni dai nostri serramenti per 10 anni! E se dovessero succedere problematiche di questo tipo, il lavoro sarà a carico mio.

 

INIZIA ADESSO CON FINESTREZEROPROBLEMI

Compila il modulo e penserò io a contattarti entro 24 ore!

 


1 – INIZIAMO CON UN APPUNTAMENTO TELEFONICO 

possiamo accordarci per parlare 15 minuti al telefono su appuntamento; scegliamo un’ora dove ricavare 15 minuti, ci sentiamo e parliamo delle tue esigenze.

 


2 -EVENTUALMENTE PRENDIAMO, SUCCESSIVAMENTE ALLA TELEFONATA, UN APPUNTAMENTO IN NEGOZIO


prendiamo un’ appuntamento riservato a te in negozio e parliamo “meglio” delle tue esigenze senza essere disturbati da nessuno.


Ti mostrerò le possibili soluzioni tecniche, coniugandole con i tuoi gusti estetici.


Posso supportarti tecnicamente, ma ho bisogno di conoscerti! Ecco perché è importante confrontarsi.

 


3– SE MI RENDO CONTO DI POTERTI ESSERE UTILE, ALTRIMENTI NON AVREBBE SENSO ANDARE OLTRE, PROCEDERO’ CON UN SOPRALLUOGO ED UNA CONSULENZA


E’ indispensabile che io veda il lavoro ed anche parlare delle tue esigenze a casa tua!


La prima fase è quella di ANALISI. Mi hai incarichi come consulente, ti dedicherò il tempo necessario per capire ciò che ti serve con l’obiettivo di trovare la soluzione che si adatta alle tue esigenze.


Nb: ovviamente, se sei stai costruendo una nuova abitazione, gestiremo tutto nel mio ufficio o in quello del tuo tecnico di fiducia.

 


Analizzerò l’attuale situazione, evitandoti problemi futuri e fornendoti la soluzione che meglio si adatta al contesto. Sempre garantendoti un montaggio qualificato!




Serve lavorare bene ed in modo chiaro, per ottenere risultati eccellenti. 


 

I 5 benefici principali che otterrai affidandoti a me e alla mia Consulenza finestrezeroproblemi:

1° BENEFICIO

Hai il vantaggio di interfacciarti con un Consulente e non con un venditore; l'obiettivo del venditore non è supportarti ma venderti qualcosa a tutti i costi.

2° BENEFICIO

Non avrai solo un prezzo del prodotto ma uno studio delle tue esigenze; sarà messo nero su bianco e rimarrà la mappa del tuo lavoro.

3° BENEFICIO

Eviti di perdere tempo e di avere problemi in futuro; giusto fare più preventivi per capire meglio - E' sbagliato, invece, perdere tempo e poi arrivare a decidere scegliendo il meno peggio.

4° BENEFICIO

Hai immediatamente le idee più chiare, già dopo la prima fase, che inizia con la consulenza telefonica; non servirà molto tempo per capire se ci sono i presupposti per ottenere un lavoro zero problemi.

5° BENEFICIO

Con il Report Consulenza Infissi avrai in mano un documento cartaceo formato da più di 20 pagine; avrai molta più chiarezza, anche per richiedere altri preventivi e confrontarti, successivamente, con altri colleghi.

 

consulenza finestre zero problemi cagnoni daniele


Daniele Cagnoni – Consulenza finestre zero problemi

Titolare di Diemme Infissi – Ideatore del metodo finestrezeroproblemi – Autore della guida finestrezeroproblemi.


 

Faccio questo lavoro dal 1999 ed abito a Lucca, in toscana. Lavoro al 98% per Clienti Privati e lo faccio sempre con la massima cura.


 

Clienti zero problemi con il Metodo che ho creato!