Check-up infissi e serramenti | Valutazione tecnica

Il check-up infissi e serramenti | finestrezeroproblemi

.


Con il mio sistema di check-up finestre e porte, posso aiutarti a capire meglio la situazione in cui ti trovi. Spesso esistono piccole malizie che riescono a migliorare tantissimo situazioni critiche e problemi infissi.

 

Il Check-up test Finestre zero problemi:


Prima di proseguire nella lettura di questa pagina devo farti una premessa sulla quale vorrei tu fossi d’accordo con me.


La premessa è che non esiste una verifica tecnica, finestre e porte, professionale e gratuita. 


La verifica tecnica delle finestre, gratuita, serve, la maggior parte delle volte, a nascondere una tentata vendita!


Non voglio venire a casa tua per farti una vendita ma per fare un check-up oggettivo a pagamento, senza altri fini; sarebbe inutile fare diversamente.


Lo faccio mettendo a frutto l’esperienza maturata in 20 anni di attività tecnica e lasciandoti una lista delle criticità che da anni ti creano fastidio.


Il servizio di verifica infissi, da me offerto, é a pagamento e la cifra sarà stabilita, di caso in caso, in base alle esigenze e alle criticità che mi anticiperai.

.


Check-up infissi e serramenti: quali sono gli elementi che andrò a valutare, dei tuoi serramenti, nella tua abitazione?

.


»  Valuterò lo stato complessivo effettivo di finestre e porte per darti subito un quadro generale della situazione ed eventualmente tranquillizzarti sulle questioni di sicurezza infissi.

.


»  Infiltrazione d’aria dalle finestre; misurerò la quantità di aria che passa tra telaio ed anta della finestra, o porta, e vedremo insieme come porre rimedio.

.


»  Guarnizioni finestre; funzionamento e deterioramento da valutare attentamente. Il rischio che si corre, senza fare manutenzione agli infissi, è di trovarsi finestre con criticità e spifferi.

.


»  Il fissaggio delle finestre deve essere verificato attentamente. Un tempo i fissaggi dei serramenti erano sicuramente diversi e meno avanzati di adesso; se è il caso, per la tua sicurezza e quella della tua famiglia,  predisporrò un piano dei lavori per rivedere la tenuta statica dei serramenti.

.


»  La sicurezza infissi è importante per evitare danni da furto e scasso.  Vedremo il livello di sicurezza delle tue finestre e decideremo assieme cosa pianificare per il miglioramento dei serramenti e la messa in sicurezza.

.


»  Ferramenta finestre, serve la verifica dello stato e della funzionalità dei meccanismi. Li proverò, a casa tua, con te, per valutare se lasciare quella ferramenta o valutare la futura sostituzione con una ferramenta di sicurezza per finestre e porte.

.


»  Superfici infissi e stato della verniciatura. Daremo una valutazione allo stato di conservazione e capiremo insieme la residua durata della finestra.

.


»  Muffa attorno alle finestre, vedremo come è possibile risolvere o attenuare questo problema. Sono competente in materia di ricambio aria con ventilazione meccanica localizzata.

.


Check-up infissi e serramenti: esito test infissi.

A distanza di 3 giorni riceverai l’esito del Test Check-up finestre!


Check-up infissi e serramenti:

Ti invierò un Report dove troverai trascritto, nero su bianco, l’esito della valutazione ed i consigli tecnici riservati al tuo lavoro.


Attraverso il mio Check-up posso aiutarti a stare meglio nella tua casa!


 

 

Richiedi adesso il tuo Check-up.

C

consulenza finestre zero problemi cagnoni daniele

 

 

 

 


Daniele Cagnoni – Check-up finestre zero problemi

Titolare di Diemme Infissi – Ideatore del metodo finestrezeroproblemi  e di Sistema Manutenzione in abbonamento per Artigiani – Autore della guida Finestre Zero Problemi

Faccio questo lavoro dal 1999 ed abito a Lucca, in toscana, lavoro al 98% per Clienti Privati e lo faccio sempre con la massima cura.


Clienti zero problemi e zero stress con il Metodo che ho creato!